PESCARE SHOW 2024

03/02/2024

Dal 3 al 4 febbraio 2024 alla Fiera di Vicenza torna l’appuntamento con Pescare Show, il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto.

Quest’anno la Regione del Veneto presenta al pubblico un’assoluta novità: il Portale Cartografico Interattivo della Carta Ittica regionale, uno strumento utile ai pescatori per accedere in modo semplice e immediato a una serie di dati cartografici tra i quali le aree di pesca, i campi gara, le zone di semina, le zone di riposo biologico, la presenza di bilancioni.

Con un semplice click il pescatore potrà visualizzare dal proprio device, PC o smartphone, qualsiasi area di pesca della regione e avere informazioni sulla pratica della pesca sportiva.

Per tutta la durata della fiera, nello stand della Regione del Veneto sarà a disposizione una postazione in cui i visitatori, grazie anche al supporto dei tecnici regionali, potranno interagire con il visualizzatore cartografico e testare le potenzialità.

Di pesca sportiva si parlerà anche nel corso del convegno "Il Veneto per l'attività agonistico-sportiva della pesca" che si svolgerà sabato 3 febbraio dalle ore 12 alle ore 13 nella Fishing Arena - Padiglione 7; l’evento rientra nell’ambito delle iniziative di Veneto Regione Europea dello Sport 2024.

Maggiori informazioni www.pescareshow.it

Condividi

OK Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni