Pescare Show 2018

Pescare Show 2018

20/02/2018

La Regione del Veneto sarà presente a PESCARE SHOW a Vicenza da sabato 24 a lunedì 26 febbraio 2018.
PESCARE SHOW 2018 offrirà un percorso espositivo rinnovato grazie ad una diversa collocazione delle varie merceologie sui 30.000 mq dell’esposizione. Cinque padiglioni occupati, 220 le aziende presenti.

La Hall 7 guiderà i visitatori alla scoperta della top player italiani e internazionali della pesca sportiva nel mondo: attrezzature tecniche, componentistica per la realizzazione di prodotti finiti, accessori e abbigliamento waterproof. La Hall 6, denominata Fly Fishing World, sarà interamente dedicata al mondo della pesca a mosca, con la presenza dei migliori costruttori al mondo di mosche artificiali che, per il terzo anno consecutivo, daranno vita con le loro dimostrazioni dal vivo al “Pescare Show Fly Tying Experience”.

In continua crescita la nautica da diporto, cui sarà dedicata per la prima volta una intera area, la Hall 1 con il Boating Show, mostra delle eccellenze in fatto di imbarcazioni, motori e relativa componentistica per la pesca sportiva in mare. La Hall 2 ospiterà le mostre collaterali e, insieme alla Hall 4, l’ampia shopping area.

Per maggiori informazioni: https://www.pescareshow.it

Condividi

OK Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni