Contributi per le Associazioni venete

Contributi per le Associazioni venete

17/03/2020

La Regione del Veneto ha approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 283 del 10 marzo 2020, un bando destinato all’erogazione di contributi a favore delle Associazioni di pesca dilettantistico-sportive e amatoriali del Veneto.

Le iniziative progettuali proposte dovranno collocarsi necessariamente all’interno delle seguenti Misure:

Misura n. 1 – Valorizzazione delle realtà associative della pesca dilettantistico-sportiva e/o amatoriale operanti sul territorio veneto, nonché  gestione e controllo del patrimonio ittico autoctono, con riferimento alle acque interne ed alle acque marittime interne.

Misura n. 2 – Tutela e preservazione del patrimonio ittico autoctono, con riferimento alle acque interne ed alle acque marittime interne.

Misura n. 3 – Investimenti a sostegno delle attività di formazione, di divulgazione, di vigilanza e di tutela della fauna ittica, nonché investimenti a supporto delle attività di sviluppo del patrimonio ittico autoctono, con riferimento ai centri di produzione e riproduzione di fauna ittica autoctona destinata al ripopolamento dei corpi idrici regionali.

Possono presentare domanda:

  • Associazioni di pescatori dilettantistico-sportivi e/o amatoriali che svolgono le iniziative del presente bando nel territorio della Regione del Veneto e/o nelle acque interne e marittime interne della Regione Veneto;
  • Federazioni e/o Consorzi e/o Unioni di Associazioni di pescatori dilettantistico-sportivi e/o amatoriali che svolgono le iniziative del presente bando nel territorio della Regione del Veneto e/o nelle acque interne e marittime interne della Regione Veneto.

La domanda di contributo dovrà pervenire entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, secondo le modalità previste dal bando.

Per maggiori informazioni:

Consulta la DGR n.283 del 20 marzo 2020

Scarica il bando
 

 

Condividi

OK Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Se continui a navigare accetterai l'uso di questi cookie. Ulteriori informazioni